1.MODALITA' D'ISCRIZIONE E ORDINI
E’ la prima volta che ordino, cosa devo fare?
A lato di ogni prodotto e all’interno di ogni scheda prodotto è presente il simbolo del “Carrello": cliccando sul tasto, il prodotto viene inserito nel tuo Carrello virtuale.
Dopo aver terminato la navigazione nelle varie categorie del catalogo on-line, puoi andare nel tuo Carrello e procedere con l'invio dell' ordine.
Perchè l’ordine vada a buon fine vanno compilati tutti i campi nelle varie sezioni:
“Dati di acquisto”: i campi contrassegnati con l’asterisco rosso sono obbligatori.
“Dati di spedizione”: Puoi scegliere se ricevere l’ordine con corriere espresso GLS o corriere espresso DHL
“Dati di pagamento”. In caso di pagamento tramite carta di credito spuntare “Paypal”. Inserire poi i dati della propria carta, verrà utilizzato il circuito sicuro Paypal.
Se desideri fattura ti preghiamo di indicarci partita IVA (in caso di ditte individuali e professionisti è necessario anche il codice fiscale del titolare).
Perché mi devo registrare?
Registrandoti avrai diversi vantaggi.
• Storico Ordini. Puoi vedere tutti gli acquisti da te effettuati, stampare un riepilogo dell'ordine e controllarne lo stato.
. Rubrica Indirizzi. Puoi aggiungere degli indirizzi che puoi usare per spedire i tuoi acquisti direttamente a una persona cui fai un regalo oppure a un indirizzo diverso dal tuo.
. Lista desideri. Cliccando sul simbolo “cuore” presente in ogni prodotto lo stesso verrà salvato sul tuo account in modo da poter facilitare futuri acquisti
Inoltre se sei registrato, quando tornerai ad acquistare non dovrai reinserire ogni volta tutti i tuoi dati.
Posso acquistare pur non essendo registrato?
Si, la registrazione non è obbligatoria. È possibile effettuare degli ordini anche senza registrarsi, inserendo ogni volta tutti i dati per la spedizione e pagamento.
Si può eliminare un ordine?
Certamente, potete contattarci via e-mail all'indirizzo info@sephoralibri.it o telefonare al numero 0742361261, 3492903979.
2. MODALITA' DI CONSEGNA
Quanto costa il trasporto?
Le spese di consegna variano in base al tipo di spedizione scelta dal cliente edincludono tutti i costi accessori (imballaggi, spedizione, IVA ecc.). Puoi scegliere una consegna in 24/48 ore con corriere espresso GLS al prezzo di Euro 4,50 (assicurazione facoltativa Euro 3,00) o una espressa in 24 ore tramite corriere espresso DHL al prezzo di Euro 7,00 (assicurazione facoltativa Euro 10,00).
Per le spedizioni verso Laguna di Venezia e Isole Minori verra utilizzato corriere espresso DHL.
Quanto tempo occorre per la consegna?
L'ordine sarà evaso entro due giorni lavorativi a partire dal giorno in cui l'ordine verrà perfezionato.
L'ordine è considerato "perfezionato" nel momento in cui:
- il cliente ha trasmesso l'ordine, nel caso di pagamento in contrassegno
- all’effettiva ricezione della somma dovuta in caso di pagamento anticipato.
Posso avvalermi del diritto di recesso?
Certamente, trovi il regolamento nella sezione “Condizioni” dell’homepage del sito. In alternativa puoi inviarci una mail all'indirizzo: info@sephoralibri.it.
3.PAGAMENTI
Quali sono le forme di pagamento disponibili?
Le forme di pagamento disponibili sono le seguenti:
Paypal
Carta di credito (Visa, Mastercard, Carte prepagate) tramite circuito Paypal
Ricarica carta prepagata postepay
Vaglia postale
Bonifico bancario
Contrassegno (pagamento al ricevimento del pacco) contributo aggiuntivo Euro 4,00
Pagamento rateale per ordini superiori Euro 100,00 (contattare la libreria per maggiori informazioni)
5.VARIE
Cosa è il "carrello"?
Il carrello è lo spazio virtuale in cui inserite i prodotti durante la visita nel sito. Il carrello vi mostra i prodotti che avete deciso di acquistare. Potete in ogni momento aggiungere, modificare o eliminare i prodotti dal vostro carrello.
Apparirà il totale dell’ordine comprensivo delle spese di spedizione una volta scelta la modalità di invio.
Come posso vedere cosa contiene il mio "carrello"?
Con il nostro sistema avrete sempre ben visibile quello che desiderate acquistare nel box carrello in alto a sinistra. Cliccando sul link carrello comparirà immediatamente l'elenco dettagliato di tutti i prodotti che fino a quel momento avete deciso di acquistare.
Come posso modificare il contenuto del mio "carrello"?
Per eliminare eventuali prodotti che non intendi acquistare cliccare sul simbolo “cestino” posto sopra il prezzo dell’articolo.
Come faccio a cercare rapidamente un prodotto?
Usando il motore di ricerca interno al sito. Per attivarlo puoi digitare il nome del prodotto desiderato nell'apposito Box in alto a destra su tutte le pagine del sito e cliccare il simbolo “Ricerca”.